Ultima modifica: 2 maggio 2019
> Comunicazioni

A.S. 2018/2019

• Comunicazione Assicurazione e Infortuni RC  – a.s. 2018/2019 (scarica)

• AVVISO – Si comunicano le nuove coordinate bancarie dell’Istituto Comprensivo di Villanterio:

CODICE IBAN: IT73D0623033760000043753732

Banca CREDIT AGRICOLE – Filiale di Sant’Angelo Lodigiano (LO)

• Regione Lombardia – Dote scuole 2019-2020 / Nota dell’ USR Lombardia n. 6930 del 09/04/2019 (scarica)  +  locandina (scarica)

• 10 Aprile 2019 – Incontro “Arma dei Carabinieri” di Villanterio con i genitori  – Aula Magna dell’ Istituto Comprensivo ore 18:00

• Giornate F.A.I. del 23 e 24 Marzo 2019 – Ringraziamento del Sindaco del Comune di Villanterio (clicca qui)

• 26 Marzo 2019 – Spettacolo musicale proposto dalla Band “Ladri di carrozzelle” – Scuola Primaria di Marzano – W l’inclusione (scarica locandina) (guarda le foto)

• AVVISO – ORDINANZA N. 3/2019 COMUNE DI VILLANTERIO – Chiusura totale ponte sul fiume Lambro nei giorni 2 e 3 Aprile 2019 (scarica ordinanza) + Volantino Lambro per alunni che usufruiscono dello scuolabus di Villanterio (clicca qui)

• 28 Marzo 2019 – Invito alla presentazione del progetto “BEN-ESSERE GENITORI” organizzato dal Forum Provinciale delle Associazioni Genitori per la Scuola in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Pavia. (scarica locandina)

• Circolare n. 9 Raccolta dati di contesto Invalsi a.s. 2018/2019 (clicca qui)
  • Giornata Internazionale delle persone con disabilità-  ” Nessuno venga lasciato fuori” – 3 dicembre 2018 ( scarica la locandina)

• AVVISO – Si comunica che è stata disposta la chiusura della SCUOLA PRIMARIA DI VISTARINO  in data 7 dicembre 2018 in base all’ordinanza del Sindaco del Comune di Vistarino per lavori urgenti di messa in sicurezza soffitto corridoio del plesso. (Ordinanza comunale – Prot. n. 363 del 06/12/2018)

• Circolare MIUR – Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2019/2020 (clicca qui)
  • CAMPUS dell’ Orientamento a.s. 2018/2019 – Ringraziamento della Dirigente Scolastica e foto
  • AVVISO – INCONTRO con esperti   Progetto Orientamento / Restituzione a genitori e alunni delle classi 3° Scuola Secondaria dei profili CON-DOR  – martedi 23 ottobre 2018 ore 21:00 presso
    Scuola Secondaria Villanterio e Magherno (scarica locandina) + Scuola Secondaria di Miradolo Terme (scarica locandina)
  • SALUTI DELLA DIRIGENTE AI GENITORI PER L’APERTURA DEL’ANNO SCOLASTICO (scarica la lettera l’allegato)
  • Avviso – Prevenzione Pediculosi (scarica) + Parassitosi – Fare attenzione ai pidocchi (scarica)
  • Circolare n. 2 – Uso ed abuso delle comunicazioni digitali – chat “Whatsapp” (scarica)

ARCHIVIO A. S. 2017-2018