Ultima modifica: 12 aprile 2019

E-mail: primaria.gerenzago@gmail.com

PRIM. GEREN.

Presentazione della Scuola

La scuola primaria di Gerenzago si trova al centro del paese. L’edificio, circondato da ampio giardino, è disposto su due piani:

1. piano rialzato: due aule per le lezioni, un’aula palestra, i servizi igienici
  2. primo piano: tre aule per le lezioni, un’aula mensa, i servizi igienici

Orario funzionamento

Lunedì, martedì, giovedì, venerdì 8,30/12.30; mensa 12,30/14,00; 14,00/16,30

Mercoledì 8,30/12,30

REFERENTE DI PLESSO: ins. Alotto Enza

ELENCO ALUNNI CLASSE PRIME A.S.2018/2019 (sez. A)

Lavori eseguiti dagli alunni ed iniziative

A.S. 2018/19

XXIV Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime della mafia (vedi il file)

25 marzo 2019: “Camminata in poesia” (vedi il file)

Attività primaria (scarica il video)

A.S. 2017/18

70° anniversario della Costituzione Italiana (Scarica la locandina)

Video attività didattiche

20 dicembre 2017: Spettacolo natalizio “Buon Natale Terra!” (vedi la locandina)

20 novembre 2017: Giornata dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza (vedi il file)

A.S. 2016/17

21 marzo 2017 : XXII  Giornata Mondiale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime della MAFIA  ( scarica le foto)

ATTIVITA’ DIDATTICHE

SCIENZA UNDER 18

NATALE: presepe vivente

Manifestazione Scienza Under 18 (vedi il filmato)