Ultima modifica: 12 aprile 2019

email: scuola.inverno@libero.it

PRIM INVERNO

Presentazione della Scuola

La scuola primaria di Inverno è situata in un edificio al primo piano, all’interno di un complesso che include gli edifici comunali e la palestra.

La scuola comprende: quattro aule per le lezioni, un’aula con postazioni multimediali, un’aula sussidi, un’aula mensa, i servizi igienici.

All’esterno c’è un piccolo spazio verde.

Orario di funzionamento

Lunedì, martedì, giovedì, venerdì 8,30/12,30; 12,30/14,00 mensa, 14,00/16,30

Mercoledì 8,30/12,30

REFERENTE DI PLESSO: ins. Delledonne Silvia

ELENCO ALUNNI CLASSE PRIMA  a. s. 2017-2018 ( sez. A)

Lavori eseguiti dagli alunni ed iniziative

A.S. 2018/19

XXIV Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime della mafia (vedi il file).

25 marzo 2019: “Camminata in poesia” (vedi il file).

Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo (vedi il file)

21 settembre 2018: Giornata del Gioco Gentile (vedi il file)

4 novembre 2018: Commemorazione (vedi il file)

A.S. 2017/18